LA FIAMMA NELLA MENTE

o LA MENTE CONIUGATA

Implosione, frattalità e forza centripeta

con Dan Winter

27-28 luglio 2013 presso l’Associazione PHI a Borgo d’Ale (VC)

È stato dimostrato che la forza vitale e lo spazio sacro sono misurabili come campi elettricamente centripeti o implosivi. È stato pure dimostrato che la frattalità in fisica è la perfetta forma della compressione. Attualmente abbiamo un'idea molto più chiara riguardo alla meccanica d'onda della coscienza e della vita.

Sappiamo che gli sciamani tibetani Bon Po e Cherokee superano la prova della loro iniziazione accendendo una fiamma con la mente. Il vero momento iniziatico avviene quando si è grado di creare una fiamma con la propria mente, un po’ come imparare a muovere la forza come fa Luke Skywalker in Guerre Stellari.

Il professor Bill Tiller ha misurato l'attenzione umana osservando che essa riesce a comprimere i campi elettrici, e l'abilità del ricercatore Ingo Swann di creare calore a distanza con la mente, oltrepassando delle barriere di metallo, è una cosa che solo un'onda longitudinale (anche definita scalare) è in grado di fare.

Il tipo di onda longitudinale che permette alla mente di creare una fiamma a distanza (tramite esperimenti misurabili) contiene lezioni profonde non solo per quanto riguarda l’abilità di focalizzare la mente, poiché la coniugazione di fase produce la giusta onda di compressione, ma possiede anche la vera chiave del santo graal della fusione plasmica e dell’alchimia. Risolvendo il problema di come la mente e la vita vengono create nella meccanica d'onda risolviamo il problema della fusione, dell'energia e di come si creano i campi di guarigione.

In questo seminario tratteremo sia l’aspetto psicologico, usando strumenti di biofeedback (heartsring.com) e il sintonizzatore della beatitudine, che l’aspetto scientifico di come rendere disponibile l’energia del punto zero creando degli effetti di campo, di carica o di campo plasmico che risucchiano l’energia del vuoto (o etere dell’energia di sfondo del vuoto) rendendola disponibile. Tutto questo dipende specificatamente dalla compressione implosiva che solo l’onda longitudinale, o onda lunga, produce.

Ripristinare le forze centripete permetterà l’insorgere dell’auto-organizzazione nella compressione delle onde e questo aprirà le porte alla fisica dell’energia, dell’alchimia, della psicologia della psicocinesi e di tante altre cose.

Per informazioni logistiche e prenotazioni contattare:

ASSOCIAZIONE PHI, Via Cella 76, 13040 Borgo d’Ale VC

Fisso: 0161.46.83.13