Geometria Sacra

e Fisica della Coscienza

 

Obiettivi del corso:

* Scoprire chi siamo e da dove veniamo

* Il Design e l’Architettura Sacri

* La fusione di Geomanzia, Scienza e Feng Shui

* Comprendere le Griglie Terrestri, le Spirali e il DNA

* Scoprire il potere del magnetismo e della vibrazione

* Comprendere il Tantra e la Kundalini

* Accendere il nostro DNA alla Beatitudine

* Ginnastica e Movimenti Sacri di Gurdjieff

* Animazioni mozzafiato

* GUARIGIONE personale e globale

* Linguaggio scientifico per esperienze spirituali

* Meraviglia, Gioia e Beatitudine.

 

Il corso consente di ottenere

una VISIONE D’INSIEME sui temi seguenti:

* Il significato galattico del DNA umano

* Mitologie Planetarie rivisitate

* Storia e politica interstellare

* Saggezza antica, Griglie di mappa stellare per il pianeta terra.

 

Il corso fornisce altresì un addestramento per:

* La Tecnologia della Coerenza nel

   Sintonizzatore del Cuore (Heart Tuner)

* Misurare & Insegnare l’Igiene della FORZA VITALE

 

UNA GUIDA ALLA GEOMETRIA SACRA

La Geometria Sacra è il SENTIERO VERSO LA COMPRENSIONE di chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. E’ la matrice della creazione; un’interfaccia fra il visibile e l’invisibile, il finito e l’infinito.

Dai mosaici del Medio Oriente alle piramidi dell’Antico Egitto, dai calendari Maya alle filosofie taoiste e alle medicine di Cina, India e Tibet, la Geometria Sacra ha da lungo tempo gettato un ponte fra i mondi di spirito e materia, di cielo e terra. Essa continua a giocare un ruolo integrale nelle tradizioni di arte, architettura, scienza e fisica d’avanguardia; di alchimia, feng shui, geomanzia, musica e matematica.

La Geometria Sacra mostra che ogni qualvolta due linee s’incrociano, esse devono cercare di capire come distribuire e condividere le loro pressioni oppure auto-distruggersi. Il risultato di questo test di ’condivisibilità’ è chiamato simmetria. Tutte le onde, le uova, le persone e le stelle sopravvivono nel loro mondo imparando come annidarsi. Noi ora conosciamo la geometria esatta del perfetto annidamento: è insegnabile ed è una vera chiave per il feng shui, l’architettura, la guarigione e il disegno sacro. Quando le onde possono accordarsi e incontrare la sostenibilità, ciò si chiama ‘sacro’.

Per comprendere veramente la Geometria Sacra dobbiamo capire che tutto nell’universo è fatto di energia ed è in un continuo stato di trasformazione. Ogni azione obbedisce a schemi distinti e la Geometria Sacra descrive queste leggi attraverso la scienza, la fisica, gli schemi, le forme, la musica e le proporzioni.

La Geometria Sacra offre l’opportunità di dare uno SGUARDO D’INSIEME a noi stessi e al nostro posto nel mondo. Una volta padroneggiata, essa può venire applicata alla guarigione, alle consulenze, all’insegnamento, alla ricerca, al biofeedback (retroazione, ndt.), al design, al feng shui e alla creazione di PACE, BEATITUDINE E UNITA’.

 

 

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO?

A chiunque voglia operare un cambiamento nella propria vita privata e professionale.

Ad architetti, designers, guaritori, rabdomanti e insegnanti di feng shui, per avere una conferma delle proprie capacità.

A coloro che sentono la necessità di dare un linguaggio SCIENTIFICO significativo e misurabile a profonde esperienze spirituali.

A chiunque desideri insegnare, praticare e facilitare al meglio la beatitudine, il movimento, il rituale, gli stati euforici basati sugli effetti di un sistema immunitario positivo, le pratiche di simmetria magnetica e di fengshui (“ingegneria di griglia”).

A chiunque voglia affrontare argomenti come la dieta, lo stile di vita e la coscienza. A chi desidera imparare la scienza della longevità.

A coloro che vogliono prepararsi alla guida magnetica sciamanica dei tornado e a morire con successo.

A coloro che apprezzano il termine NON CREDO e sono disposti a definire la propria vita, e i processi di cui essa è composta, secondo il “puro principio”.

A coloro che praticano o desiderano praticare uno stile di vita privo di tossicodipendenze.

A liberi pensatori, amanti della libertà dai dogmi e RICERCATORI DI VERITA’.

Lo sviluppo della coscienza è uno dei massimi scopi della nostra vita. Questo corso aprirà le porte alla saggezza, alla guarigione e allo spirito universale, mostrando come operare dei cambiamenti positivi sia nelle nostre vite individuali che nella collettività. E’ il Teatro della Vita, uno stato di Grazia dell’Essere, il sentiero dell’Alchimia Spirituale e l’Aureo Elisir… E’ un Mondo senza Fine, un sentiero che ci risveglia al richiamo del nostro vero potenziale.

IL PROGRAMMA

I partecipanti all’intensivo saranno preparati nelle teorie base che riguardano la GEOMETRIA SACRA, il DESIGN, la GUARIGIONE e la COERENZA EMOZIONALE.

Il corso è composto di due parti, entrambe di 4 giorni, insegnate in varie parti del mondo. Un completo programma di studio a casa con DVDs e CDRoms (disponibili per il vostro apprendimento) fa parte del corso. Inoltre avrete l’opzione di prepararvi nelle applicazioni di biofeedback del Sintonizzatore del Cuore.

Gli studenti avranno l’occasione di entrare profondamente nell’esperienza della Geometria Sacra tramite lo straordinario curriculum di Dan Winter, insegnante che infonde in ogni tema un ritmo ispiratore, dinamico e creativo. Egli vi preparerà con una conoscenza e una saggezza che potranno essere direttamente applicate ai principi di design, alla guarigione, al biofeedback, ad ambienti ecologicamente sostenibili, alla musica, ad uno stile di vita privo di dipendenze e alla creazione di PACE e BEATITUDINE.

 

 

PRIMA PARTE

La prima parte del Corso di Certificazione offre ai partecipanti un curriculum svolto passo dopo passo, che serve come iniziazione per comprendere che:

* L’universo è composto di una sostanza ed ha una forma: l’onda sinusoidale.

* Il mondo è composto di onde e di proporzioni sacre.

* La geometria produce simmetria. Le onde ottengono il permesso di posizionarsi e di immagazzinare memoria dall’UNITA’ attraverso la proporzione di sezione aurea “phi”, che è il segreto dell’universo e il più accurato puro principio scientifico per descrivere come le cose funzionano e si relazionano, come si evolvono, cambiano e si manifestano.

* Tramite la Geometria Sacra, le onde vengono attratte a FOCALIZZARSI, a smistarsi automaticamente e ad accettare di sostenersi. Esse si allineano in punti fermi, creando CARICA, estasi e FORZA VITALE.

* Quando gli armonici del pianeta cervello-corpo-cuore stanno per ANNIDARSI, lo fanno secondo il principio di FRATTALITA’. Il piccolo è dentro il grande; lo schema della punta del tuo dito è lo stesso della galassia.

* La porta della percezione è la connessione olografia di tutti i processi vitali, passati, presenti e futuri.

Verranno inoltre affrontati i seguenti argomenti:

* La fusione di Geomanzia, Scienza e Feng Shui.

* Come fare amicizia con il MAGNETISMO; come creare il proprio spazio sacro.

* Capire l’IMPLOSIONE: la scienza di come l’energia si muove e cambia.

 

STRATEGIE DI APPRENDIMENTO:

 

- Verranno usate animazioni in 3D, discussioni di gruppo e interazioni per dimostrare come il DNA si intreccia e risponde a dei cuori in stato di BEATITUDINE. Questo sarà anche applicato alle MAPPE STELLARI e alla comprensione delle griglie terrestri.

- Sarà possibile per gli studenti acquistare DVDs e CD Roms per studiare a casa e consolidare questo materiale.

- A livello pratico gli studenti svilupperanno una comprensione della qualità degli schemi, delle proporzioni e dei rapporti che possono essere applicati all’arte, al design, alla guarigione e alla musica.

- A livello filosofico, si imparerà l’importanza di creare la BEATITUDINE nella propria vita e di avere maggiore comprensione di quella che è l’influenza della Cosmologia Universale e dei cicli di cambiamento.

- A livello emozionale, si comprenderà il principio di ‘lo-phi’ (LOVE=AMORE, ndt.) e di quanto l’amore sia integrante alla Geometria Sacra.

- Imparando il puro principio la vostra INTUIZIONE e la vostra CREATIVITA’ SPICCHERANNO IL VOLO…

 

 

SECONDA PARTE

Nella Seconda Parte, Dan Winter andrà a fondo nella sua incredibile conoscenza di base per rivisitare le nostre mitologie e per rivelare il significato galattico del DNA umano, includendo gli studi di Zecharia Sitchin sulle Cronache della Terra e gli Annunaki Sumeri, la stirpe di sangue del Sacro Graal, la storia extraterrestre del DNA e le profezie di Tutankhamon.

Imparerete come la passione del cuore umano sia il punto d’accensione della politica interstellare del DNA. Dan Winter parlerà inoltre del vero potere, della fisica e delle emozioni di BEATITUDINE, e di come questo possa influenzare il clima, la gravità, l’ambiente e le relazioni umane.

Per sostenere questo processo, la Seconda Parte verrà tenuta in forma di ritiro intensivo, durante il quale Dan presenterà diversi tipi di MOVIMENTI SACRI, includendo la danza del cerchio sacro, la danza Sufi, la Ginnastica Sacra di Gurdjieff e l’estasi indotta dalla postura.

Sperimenterete un intenso rituale COREOGRAFATO RISPETTO ALLO SPAZIO FRATTALE, AL TEMPO, ALLE STELLE E AL MAGNETISMO.

Alcuni dei numerosi temi che saranno trattati sono:

La POLITICA PRATICA della BEATITUDINE, il potere del MAGNETISMO e della VIBRAZIONE nella musica, il PROCESSO ESTATICO e l’EMOZIONE COERENTE.

Le origini extraterrestri del DNA umano, i Cerchi nel Grano e la geometria sacra delle griglie planetarie.

Il ruolo della biologia e della BEATITUDINE umana nella creazione della forza di gravità, centrante e coerente, che sta dietro all’evoluzione di pianeti, atmosfere e stelle. Imparerete perché la compressione senza calore non solo è la chiave per sopravvivere alla morte, ma è la ricetta elettrica per lo spazio perfetto.

Applicazioni avanzate di biofeedback del Sintonizzatore del Cuore.

SENTIRE IL MAGNETISMO: il vento su cui viaggia l’amore

 

I TEMI DEL CORSO AVANZATO SONO DELICATAMENTE INTESSUTI

CON L’ABILITA’ DEL GRUPPO DI SOSTENERE INTENSITA’ E BEATITUDINE.

La vera pratica di dieta e stile di vita in un ambiente pristino è fondamentale nel processo di iniziazione. L’esperienza della Seconda Parte cambierà la vostra vita.

 

Se amate una visione d’insieme dell’evoluzione umana, arricchita da una scienza rivoluzionaria e volete dare uno sguardo alla vostra vita, ai sistemi di credenza, all’ambiente, alla salute e allo sviluppo della vostra coscienza, unitevi a noi in questi giorni eccitanti e addestratevi per diventare un insegnante competente di Geometria Sacra ed Emozione Coerente con la Scuola Universale di Geometria Sacra.

 

 

 

HOME

CHI SIAMO

CALENDARIO

TEMATICHE

DOCENTI

GALLERIA

PRODOTTI

CONTATTI