Il Sintonizzatore del Cuore

 

Il lavoro di Dan Winter unisce la scienza alla spiritualità e le sue invenzioni includono il "Sintonizzatore del Cuore", che è il primo vero tentativo compiuto dal biofeedback (retroazione, ndt.) per rendere l'amore visibile.

Quest'applicazione avanzata del computer dimostra inequivocabilmente e misura scientificamente i livelli di emozione fra due persone tramite ECG (si può letteralmente vedere se si è sulla stessa "lunghezza d'onda").

Vi invitiamo a sperimentare il Sintonizzatore del Cuore in prima persona, per imparare come le emozioni possano essere letteralmente misurate matematicamente e per vedere il biofeedback del cuore in tempo reale su un grande schermo di computer.

Attraverso il Sintonizzatore del Cuore sperimenterete che cos'è la coerenza emozionale e imparerete che la Variabilità del vostro Ritmo Cardiaco è ciò che determina il vostro stato di Salute.

Vedrete letteralmente sullo schermo che cosa succede quando due cuori si collegano e potrete usare il training di Dan Winter nel campo della consulenza sulle relazioni allo scopo di ottenere la riappacificazione e per risolvere i conflitti.

Il Sintonizzatore del Cuore può essere utilizzato per misurare e insegnare l'empatia, la passione e la compassione, e per creare la guarigione nei cuori.

Il Sintonizzatore del Cuore rende misurabile la kinesiologia. Inoltre è uno strumento utile per misurare la FORZA VITALE in qualunque cosa.

Per saperne di più: www.heartcoherence.com

 

HOME

CHI SIAMO

CALENDARIO

TEMATICHE

DOCENTI

GALLERIA

PRODOTTI

CONTATTI